Usare Twitter per aumentare gli accessi

Il modo più semplice per aumentare il vostro traffico web tramite Twitter è pubblicare un aggiornamento ogni qual volta realizziate un post sul vostro blog. Ma se sul vostro blog non postate con frequenza giornaliera allora è necessario aumentare la propria presenza su twitter postando qualcosa di diverso:

 

  • Condividete informazioni
    Potete pubblicare dei link relativi all’argomento che vi interessa, o semplicemente delle risorse interessanti che avete trovato su Internet.
  • Fate domande
    Fare domande è uno dei modi migliori per conoscere meglio gli utenti che vi seguono. Chiedete alle persone che cosa hanno mangiato a pranzo, che cosa pensano delle ultime notizie di cronaca o chiedete la loro opinione su un determinato argomento.
  • Condividete la vostra opinione
    Potete pubblicare dei link ad articoli della cronaca recente, in particolare quelli correlati ad argomenti che vi interessano, e offrire la vostra opinione.
  • Pubblicate dei consigli relativi agli argomenti che vi interessano
    Aumentate il valore dei vostri tweet inserendo in essi dei consigli che non avete ancora condiviso sul vostro blog. 140 caratteri sono l’ideale per condividere un consiglio breve e utile.
  • Pubblicate i link dei siti web di altre persone ed esprimete un parere in proposito
    Quando pubblicate un link diretto verso il vostro blog, assicuratevi di scrivere anche una frase di accompagnamento: spiegate di che cosa tratta il blog e date delle anticipazioni sui prossimi post. In questo modo, il vostro tweet non verrà considerato spam.

Cominciamo a lavorare...

Sei pronto per iniziare un progetto o vuoi semplicemente sapere qualcosa di più sul nostro lavoro? Incontriamoci per parlare della tua idea. Siccome vogliamo essere preparati per il nosto primo incontro mandaci una mail descrivendo quali sono le tue necessità: digima@digimaweb.it
 

o facciamo due chiacchiere

Hai una domanda su un progetto che abbiamo completato, sul nostro modo di lavorare, o semplicemente sei curioso di sapere cosa stiamo facendo? Mandaci un messaggio o facci una telefonata; saremo felici di rispondere alle tue domande.

tel 335.7007933